Spedizioni e Resi

Spese di trasporto:

- per ordini inferiori a € 70,00 escluso Iva, le spese di spedizione ammontano ad € 4,91 oltre Iva;

- per ordini di importo pari o superiore a € 70,01 la spedizione è gratuita.

1 – Modalità di Consegna

Sodim S.r.l. può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello Stato Italiano, della Città del Vaticano o della Repubblica di San Marino.

Per ogni ordine effettuato sul sito www.goldufficio.it, SODIM S.r.l. emette fattura del materiale spedito.
L'emissione della fattura, per la quale fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto della registrazione/ordine, verrà effettuata successivamente all’evasione dell’ordine e verrà inviata al Cliente in ragione dei dati comunicati ed in possesso all’atto della sua emissione.

Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Le spese di spedizione, salvo diversamente specificato, sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine.

In funzione dei beni scelti dal Cliente, è possibile che siano necessarie più consegne, in ragione dell’effettiva disponibilità dei beni coinvolti nell’acquisto; in tale caso SODIM S.r.l. addebiterà un unico costo anche in casi di più spedizioni e consegne.

Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.
La consegna della merce ordinata avverrà all’indirizzo postale specificato dal Cliente nell’ordine, la consegna prevista si intende al piano terra (fronte strada).

La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse.
I tempi di consegna della merce ordinata sono da intendersi come indicativi e sono riportati al punto 2, nella sezione "Tempi di consegna di un Ordine"; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità.

La consegna dei beni acquistati avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Nello specifico, il corriere effettua la prima consegna senza preavviso.

In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso per agevolare una nuova consegna nelle 72 ore successive, previo la ricezione di opportune istruzioni da parte del Cliente destinatario.

In caso di mancata comunicazione e/o di ulteriore assenza, la merce viene messa in giacenza presso il corriere. Al compimento di 2 settimane di giacenza presso il corriere, la merce sarà resa d’ufficio a SODIM S.r.l., con conseguente annullamento dell'ordine e rimborso dell’importo versato dal Cliente, al netto delle spese di restituzione della merce a SODIM S.r.l. e di una trattenuta pari al 10% dell’importo versato quale contributo per lo stoccaggio della merce.

In tale evenienza l’annullamento dell’ordine e l’importo del rimborso verranno comunicati al Cliente via mail.
Nessuna responsabilità può essere imputata a SODIM S.r.l. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata. 

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:


• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di accompagno;

•  che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;

che l'imballo risulti chiuso e che non siano stati utilizzati materiali di chiusura anomali.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "Ritiro con Riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

Sodim S.r.l.

Via dei Vicari, 1

93014 Mussomeli (CL)

Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "Ritiro con Riserva - Pacco Danneggiato".

E' inoltre richiesta l'invio di una segnalazione dal sito www.goldufficio.it, compilando ed inviando un messaggio dall'area "Contatti" del sito, per essere contattato quanto prima dall’operatore del servizio di Assistenza Clienti ed avviare la procedura di gestione della pratica.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 10 giorni dal ricevimento. Ogni segnalazione oltre il suddetto termine non sarà presa in considerazione

Inoltre, eventuali danni o anomalie occulte della merce dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:

Sodim S.r.l.

Via dei Vicari, 1

93014 Mussomeli (CL)

Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.


2 – Tempi di Evasione e di Consegna di un Ordine

A. Tempi di evasione di un Ordine

Con "tempi di evasione di un Ordine" si intende l'intervallo di tempo che trascorre dalla ricezione dell'ordine alla consegna del prodotto al corriere per la spedizione.

Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili presso i nostri Centri Logistici, di cui è pervenuta la conferma del pagamento entro le ore 11.00 di un giorno lavorativo, vengono affidati al corriere la sera dello stesso giorno ovvero entro il giorno lavorativo successivo.

B. Tempi di consegna di un Ordine

Con "tempi di consegna di un Ordine” si intende l'intervallo di tempo che trascorre dal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere (ritiro della spedizione presso i nostri Centri Logistici da parte del corriere), all’effettiva consegna al Cliente.
Gli ordini contenenti merce disponibile per destinazioni nel Centro o Nord Italia, nella Città del Vaticano o nella Repubblica di San Marino verranno consegnati al Cliente entro 24-48 ore, salvo il meglio, anche nei casi in cui un ordine richieda più spedizioni e consegne ed al netto di eventuali richieste particolari e/o contrattempi intervenuti con il Cliente (ad es. assenze del Cliente, indirizzo di consegna sbagliato, approvvigionamento dei prodotti differito dai fornitori), che verranno comunque gestiti al meglio con il supporto del servizio Assistenza Clienti.
Gli ordini contenenti merce disponibile per destinazioni nel Sud Italia o nell’Italia Insulare verranno consegnati al Cliente entro 48-72 ore, salvo il meglio, anche nei casi in cui un ordine richieda più spedizioni e consegne ed al netto di eventuali richieste particolari e/o contrattempi intervenuti con il Cliente (ad es. assenze del Cliente, indirizzo di consegna sbagliato, approvvigionamento dei prodotti differito dai fornitori), che verranno comunque gestiti al meglio con il supporto del servizio Assistenza Clienti, si precisa che per alcuni prodotti, la consegna potrebbe avvenire in 5/7 giorni lavorativi.

3 – Spese di Consegna

Le Spese di Consegna sono relative a spedizioni effettuate con corriere espresso.

Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del totale imponibile dell’ordine.

In particolare, le spese di trasporto sono così calcolate: 

- per ordini inferiori a € 70,00 escluso Iva, le spese di spedizione ammontano ad € 4,91 oltre Iva;

per ordini di importo pari o superiore a € 70,01 la spedizione è gratuita.

Indietro
Tutti i prezzi esposti sono Iva Esclusa
facebook twitter google+ youtube yahoo orkut
cc pagamenti

Copyright © 2017 GoldUfficio.it - Sodim Srl - Cod.Fisc/P.Iva/Iscr.CCIAA 01665630859 - Capitale Sociale: 10.000 euro I.V. Powered by Zen Cart - Il tuo indirizzo IP è: 23.20.166.68
Presente su TrovaPrezzi elettronica ed accessori informatica Prodotti per ufficio e la scuola Consigliato da Top Negozi
Sicuro con PayPal
Presente su ShoppyDoo
Parse Time: 0.721 - Number of Queries: 1646 - Query Time: 0.45830435353088